Chiamaci al numero +39 091 6304674 per info e preventivi
BOLOGNA ECOSERVICE S.r.l. - LOGO

Recuperi & Trasporti

Trasporto e smaltimento di materiali inerti a Palermo

La ditta Bologna Ecoservice si occupa del recupero, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti a Palermo e provincia. Siamo in grado di trattare rifiuti di ogni genere: civili, industriali, ingombranti, speciali. Offriamo una vasta gamma di servizi, tra cui:
  • raccolta carta
  • raccolta rifiuti ingombranti
  • raccolta rifiuti urbani
  • raccolta differenziata
  • raccolta vetro
  • raccolta rifiuti inerti
  • raccolta materiale informatico e elettronico
  • smaltimento imballaggi
  • trasporto rifiuti industriali
  • trasporto rifiuti pericolosi

Siamo sempre a vostra disposizione per venire incontro a ogni vostra esigenza. Vi invitiamo a compilare il modulo nella sezione Contatti per richiedere un preventivo gratuito. 

Trasporto rifiuti speciali e non speciali

La nostra azienda è specializzata nel recupero, trasporto e smaltimento di rifiuti di ogni genere a Palermo e provincia. Grazie alla grande esperienza del nostro staff e all'utilizzo di mezzi all'avanguardia siamo in grado di garantire servizi di trasporto di rifiuti urbani e industriali, anche speciali, con lo smaltimento presso impianti idonei e autorizzati, secondo le normative vigenti. 

Smaltimento rifiuti edili

La ditta Bologna Ecoservice si occupa anche dello stoccaggio e del riciclaggio di materiali inerti a Palermo e provincia. Utilizziamo autoarticolati ribaltabili, nel pieno rispetto delle più recenti norme che regolano il settore. I rifiuti dei cantieri edili sono diventati uno dei più grossi problemi, in quanto vengono spesso smaltiti abusivamente in zone periferiche. La nostra azienda vi propone una soluzione economica e nel pieno rispetto della legalità. Contattateci per richiedere un preventivo gratuito. 

Facchinaggio e movimentazione merci

La nostra azienda si occupa anche dello sgombero di cantine, soffitte, appartamenti e capannoni industriali. Offriamo un servizio di qualità, con il materiale che viene raccolto e diviso per tipologia. Ci occupiamo inoltre anche dello smaltimento e della distruzione di documenti, dello smontaggio di arredi e pareti attrezzate, scaffalature e mobili. 

Recupero materiale informatico

Bologna Ecoservice si occupa anche del recupero e dello smaltimento di pc, cartucce, fax e componenti elettronici. Questi rifiuti sono classificati come speciali, e le nuove normative prevedono il recupero e la valorizzazione delle componenti. La nostra ditta è attrezzata per la raccolta e il trasporto di materiale elettronico e informatico secondo le normative vigenti. 
Compila il modulo nella sezione Contatti per richiedere un preventivo gratuito!
Share by: